Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bologna: in arrivo il nuovo difensore.

In arrivo un nuovo difensore che andrà a sostituire Denswil. La società punta a dare a Mihajlovic un’alternativa valida a Palacio entro gennaio.

Il Bologna ha dato il via libera a Denswil per il suo ritorno al Brugge ed a breve darà il benvenuto al nuovo difensore che lo sostituirà.

In arrivo dal Lille una “vecchia” conoscenza del campionato italiano ex Genoa: Soumaoro è già in città.

Ieri, il difensore francese è arrivato in un albergo bolognese, dove è stato raggiunto da due persone dello staff medico felsineo per un tampone rapido ed un check alle sue condizioni.

Il difensore a breve sarà a disposizione di Mihajlović in quanto le sue condizioni atletiche dovrebbero essere già buone. Starà ora al mister decidere quando e se puntarci.

Da Cagliari potrebbe arrivare Faragò per l’esterno in uno scambio con Calabresi.

Per l’attacco

Un altro obiettivo della società rossoblu è dare a Mihajlović un’alternativa valida a Palácio entro la fine di questo mercato invernale.

Per quanto utile all’economia del gioco ed insostituibile l’argentino, il mister non può non tener in conto i 39 anni che recitano la sua carta d’identità. Palacio ha bisogno di recuperare e di gestire le forze per poter rendere al meglio ed essere determinante.

Al momento non ci sono piste calde, ma il Bologna è vigile su più fronti per regalare un nuovo attaccante al mister.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio