Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bernardeschi1 Juventus Lazio 2018 19

Bernardeschi è importante. L’infortunio di Khedira cambia un po’ i piani. Emre Can non c’è con la testa

Bernardeschi è importante e fa meglio in trasferta che in casa: è Maurizio Sarri nella conferenza prepartita contro la Lazio ad elogiare l’ex Fiorentina

Bernardeschi è importante. Quando recupereremo Douglas Costa e Ramsey potremmo vederlo a centrocampo.

Queste sono le parole di Maurizio Sarri alla vigilia della delicata sfida della Juventus a Roma contro la Lazio.

Bernardeschi è importante, Bentancur sta crescendo

Sarri si sofferma sulla situazione di Bernardeschi, non proprio in un momento felice

Federico per me è sempre stato un giocatore importante, deve essere bravo a non ascoltare i mugugni dello Stadium anche se è un ragazzo estremamente sensibile. Tanto è che, se andiamo a vedere il rendimento, è migliore in trasferta che in casa. In futuro non escludo possiate vederlo a centrocampo, dipende se riusciremo a recuperare Ramsey e Douglas Costa.

Un accenno anche a Bentancur:

Rodrigo sta diventando un giocatore con numeri importanti ed una buona tecnica, destinato a crescere ancora. Gli manca il gol? E’ un dato per lo più statistico. Se riuscisse a sopperire a questa mancanza, in futuro sarà molto più che importante.

Khedira out cambia i piani, ma Emre Can risponderà?

In conferenza Sarri risponde anche alle domande su Khedira ed Emre Can:

Khedira aveva questo problema al ginocchio che negli ultimi 10 giorni si è sviluppato in maniera anormale. L’operazione era necessaria e lo rivedremo tra 3 mesi. Questo non facilita il reinserimento di Emre Can. Emre è stato utilizzato in campionato, è stato solamente escluso dalla Lista Champions ed ha reagito mentalmente male. Sa che se fa bene, però, può rientrare nella lista. Sta a lui reagire e guadagnarsi il posto.

Domani partita tosta, l’Inter può darci uno stimolo

Sarri parla anche di stimoli e della partita di domani:

Domani affrontiamo una squadra sulle ali dell’entusiasmo e tatticamente molto ben messa in campo. Mi aspetto un approccio violento alla partita da parte loro. Dobbiamo reggere l’impatto ed essere bravi ad imporci. L’Inter davanti può darci uno stimolo in più.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio