Berardi aveva già avvisato a fine stagione scorsa la società neroverde, della sua volontà di cambiare aria e pensando che la vetrina europea desse una mano.
In realtà nessuna offerta concreta è stata recapitata sulle scrivanie della dirigenza del Sassuolo e quindi nulla è stato ancora fatto.
Il tempo ora stringe però, ed il malumore del giocatore comunica ad essere più battente.
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Il Sassuolo non fa sconti e chiede 35 milioni a chiunque si avvicini, cifra non sostenibile per tutte le pretendenti.
L’Atalanta ci prova
Beradi ha voglia di cambiare e magari ascoltare la musichetta Champions dal vivo tant’è che Milan e soprattutto Atalanta si sono fatte vive per chiedere informazioni, ma nulla di più.
Berardi è solo l’ultimo in ordine di tempo dei neroverdi nei pensieri bergamaschi. Pochi mesi fa anche Boga piaceva tanto a Bergamo ricevendo un no per il trasferimento, ma ora il discorso è diverso.
Berardi ed il suo procuratore, credono di vantare un qualche credito nei confronti della società dopo i tanti anni di fedeltà e da uomo immagini neroverde. L’idea sarebbe quella di trovare una formula agevolata del pagamento sulla scia dell’affare Locatelli.
L’Atalanta pensa anche agli altri reparti
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!L’Atalanta, dopo aver sistemato gli esterni con Zappacosta, sta provando per l’attacco con Berardi come detto, ma ha anche l’obiettivo di rinforzare la mediana. Il nome sul taccuino e Amrabat in uscita dalla Fiorentina.
Il nome del marocchino è anche sull’agenda del Napoli, ma l’Atalanta potrebbe spingere e chiudere per il prestito anticipando le mosse sei partenopei.