Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

BENEVENTO vs SPAL – Fantaconsigli

Vietato chiamarla sfida come le altre. No, Benevento-Spal è sfida salvezza, battaglia cruciale che non è escluso possa decidere la guerra a fine stagione. Le streghe dopo essersi tolti di dosso la maledizione strappando il primo punto grazie al volo che ha fatto il giro del mondo di Brignoli, deve puntare obbligatoriamente ai tre punti, altrimenti vedrebbe seriamente come mai prima d’ora compromessa irrimediabilmente la sua permanenza nella massima Serie. La Spal dal canto suo sta convincendo maggiormente, e può sfruttare questo match point per affossare definitivamente un’avversaria per la salvezza.

BENEVENTO

Amato Ciciretti ci sembra l’uomo simbolo che possa caricarsi il peso delle responsabilità sulle spalle e decidere con una giocata un match delicato come questo. Questa volta potete stare tranquilli, partirà dal primo minuto ed è schierabile al fantacalcio. D’Alessandro garantisce la solita corsa e qualità, Cataldi può tornare a offrire una prova di sostanza. Discorso diverso per Venuti che rischia il cartellino oltre che all’ennesima figuraccia in campo.

SPAL

Paloschi fa il Borriello e Borriello fa il Paloschi. Chi l’avrebbe mai detto a inizio stagione. I due sembrano essersi scambiati d’identità come in Lindsay Lohan e Jaime Lee Curtis in “Quel pazzo Venerdì”. Dentro uno, fuori l’altro. Che continui a fare pubblicità per gli slip. Antenucci invece potrebbe risultare decisivo, pensateci bene se lo avete nelle vostre fantasquadre. Promosso anche Schiattarella, che con le sue sovrapposizioni può liberarsi al cross per trovare un compagno. Lazzari è la solita garanzia da 6,5. Male che vada sarà sufficienza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio