Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Benevento, Inzaghi: il nuovo Lewandowski lo abbiamo noi

Filippo Inzaghi svela un interessante dopo gara dello Stadium di Torino. I complimenti di Agnelli, la discussione con Pirlo ed il pensiero su Gaich.

Sulle colonne del corriere della sera, Filippo Inzaghi svela un retroscena interessante del dopogara dello Juventus Stadium.

Dopo la vittoria sulla Juventus, il mister dei sanniti ed ex compagno di squadra di Pirlo, è stato chiamato inaspettatamente mentre era sotto la doccia. A richiedere la sua presenza era il presidente degli avversari Agnelli che voleva complimentarsi con lui. Ovviamente Inzaghi ha subito accettato l’invito ed accolto il gesto da gran signore.

Su Pirlo

Su Pirlo invece, dice che il mister giallorosso, non ha bisogno dei suoi consigli, ma semplicemente di dare meno peso alle critiche. Se criticano Zidane a Madrid dopo 3 Champions e Klopp al Liverpool allora tutti sono criticabili.

Su Gaich

La chiusura è sul giustiziere della Juventus Adolfo Gaich. E’ un attaccante che parla poco e lavora tanto. Non è al massimo della forma e deve crescere. I complimenti vanno al ds sannita Foggia che lo ha fortemente voluto a Benevento. Per caratteristiche e movenze ricorda  Lewandowski, ma è giovane e deve ancora migliorare.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio