Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Benevento cerca una punta: spunta Lammers, si ferma Pinamonti

Spunta Lammers tra i nomi per rinforzare l’attacco del Benevento, mentre esce definitivamente Cutrone. Stop per Pinamonti

Spunta Lammers, si ferma Pinamonti, svanisce Cutrone.

Possiamo riassumere così la situazione mercato attaccanti del Benevento.

Tra i tanti spunta Lammers

Andando con ordine è sfumata definitivamente la possibilità di vedere Patrick Cutrone con la maglia giallorossa dei campani.

Rientrato in Inghilterra al Wolverhampton, l’ex attaccante di Milan e Fiorentina rimarrà in terra inglese, dove sostituirà numericamente l’infortunato Raoul Jimenez.

I campani si sono, dunque, fiondati su un altro attaccante in esubero: Andrea Pinamonti.

Le difficoltà, però, non mancano. Innanzitutto l’ingaggio del giocatore (2 milioni di euro) è fuori dalla portata dei campani, i quali vorrebbero contribuire in parte.

Ma la difficoltà quasi insormontabile è la stasi del mercato interista: Conte ha posto il veto alla cessione dell’attaccante senza avere una valida alternativa e, viste le scarse risorse interiste in budget mercato, sembrerebbe difficile che si riesca ad arrivare ad un attaccante.

In soldoni, dunque, se non arriva nessuno, non parte nessuno.

Nelle ultime ore, tra i tanti per il Benevento, spunta il nome di Lammers dell’Atalanta.

Ai margini del progetto di Gasperini, l’attaccante olandese potrebbe essere ceduto al Benevento per trovare maggior continuità di gioco. L’operazione potrebbe avviarsi verso un prestito con diritto di riscatto. C’è comunque da battere la concorrenza di Torino e Fiorentina, che si sono informate sulla disponibilità del calciatore.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio