Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Post gara Milan-Sampdoria http://nerws.fantapazz.com
Fantapazznews/nerws.fantapazz.com

Bellissima partita a San Siro: vince il Milan 3 a 2

Nel match delle 18 vince il Milan di Gattuso. Bellissima la partita contro la Sampdoria, per occasioni e quantità di goal. Benissimo Cutrone.

Il Milan vince dopo 2 sconfitte

In una bellissima partita, con una bella altalena di goal, la sfanga il Milan, che si porta a casa i tre punti. La partita delle 18 con la Sampdoria finisce 3 a 2 in favore dei padroni di casa, bravi a non abbattersi dopo essere stati sorpassati in rimonta. Applausi comunque per la squadra di Giampaolo, sfortunato per due cambi obbligati.

La formazioni ufficiali

Milan (4-4-2): Donnarumma, Rodriguez, Romagnoli, Musacchio, Calabria (78° Abate), Kessie, Biglia, Laxalt (89° Calhanoglu), Suso, Higuain, Cutrone (76° Castillejo).

Sampdoria (4-4-2): Audero, Andersen, Tonelli, Bereszynski, Murru (29° Sala), Linetty, Praet, Saponara (77° Caprari), Ekdal, Quagliarella, Defrel (61° Kownacki).

Bonus e malus

Goal: Cutrone, Saponara, Quagliarella, Higuain, Suso.
Assist: Suso, Saponara, Cutrone.
Ammonizioni: Linetty, Sala, Abate, Kessie, Romagnoli.
Goal subiti: Donnarumma (2), Audero (3).

Il primo tempo

Il primo goal arriva al 17° minuto. Lancio a cercare Suso, che mette nel mezzo un bel cross tagliato verso Cutrone, che solo soletto mette in rete di testa alle spalle di Audero. La squadra di Genova non ci sta, e dopo 4 minuti trova il pareggio. Bellissima la rete di Saponara, che conclude nel migliore dei modi un contropiede partito da Quagliarella. Male nell’occasione Calabria. Alla mezz’ora arriva invece il raddoppio doriano: palla di Saponara per Quagliarella, che con un bel sinistro al volo insacca alle spalle di Donnarumma. Ma, come in occasione del primo pareggio, anche il Milan non ci sta. Al 36° minuto arriva infatti con Higuain il secondo pareggio, dopo uno scambio con Cutrone. SI chiude il primo tempo, con il risultato di 2 a 2.

Il secondo tempo

Appena inizia il secondo tempo c’è un’occasione per il Milan, con Audero che blocca la girata di Higuain. Al 59° altra occasione per i rossoneri, che iniziano a fare le prove per il goal vittoria. Infatti, sul tiro di Suso è bravo Audero a salvare lo specchio della porta. Ma il portiere non può nulla tre minuti più tardi, su un tiro fotocopia dello stesso Suso. Si tratta del terzo goal rossonero e del nuovo sorpasso. A questo punto i ritmi calano, e la partita resta morta, se non per il palo di Laxalt a 5 minuti dalla fine. Il Milan riesce così a tornare alla vittoria!

Il migliore in campo

Il migliore in campo è un giovane giocatore del Milan. Si tratta di Cutrone, che ormai deve essere considerato al pari di Higuain, dato che non ha nulla di invidiare ai più grandi attaccanti di questo momento. Bellissima la sua partita, con un goal e un assist molto importanti.

Il peggiore in campo

Il peggiore in campo è Tonelli, che non riesce mai a marcare Suso e compie diversi errori. Male anche Calabria, che si fa saltare come un birillo sul goal di Saponara.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio