Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juve: battute finali per Locatelli. E Pjanic……

Battute finali per Locatelli alla Juventus: nella giornata di oggi incontro decisivo con il Sassuolo. Intanto Pjanic è bloccato.

Siamo alle battute finali per Locatelli alla Juventus.

Nella giornata di oggi ci sarà la tanto attesa fumata bianconera per il trasferimento del centrocampista del Sassuolo e della Nazionale.

Battute finale per Locatelli: problema di valutazione e formule

In queste settimane sia Juve che Sassuolo hanno avuto diversi contatti per “venirsi incontro”.

Il problema è tutto nella valutazione, con il Sassuolo che chiede 35 milioni senza bonus e la Juventus che offre 25 milioni + 7 di bonus più o meno facili da raggiungere.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui! Distanza importante, colmabile visto soprattutto la ferma volontà del calciatore che vuole solo la Juventus.

La trattativa dovrebbe chiudersi per una cifra di 28-30 milioni più bonus, mentre il calciatore firmerà un quadriennale.

Accordo per e con Pjanic, ma Ramsey blocca tutto

La Juventus, intanto, ha raggiunto un accordo con il Barcellona e con Pjanic per il ritorno del centrocampista bosniaco in bianconero.

Arrivato in terra catalana solo la scorsa estate, Pjanic ha ampiamente deluso le aspettative ed è considerato un esubero da mister Koeman.

Tanto è che i blaugrana sono pronti a darlo in prestito, accollandosi parte dell’ingaggio.

La Juventus ha dato l’ok a questa trattativa, considerando il ritorno del bosniaco un’opportunità.

Il tutto, però, è bloccato da Aaron Ramsey il quale anche con Allegri sembra un pesce fuor d’acqua (nonostante le dichiarazioni del mister).

Il problema è che il gallese percepisce un ingaggio da 7 milioni di euro e tutte le pretendenti presenti in Premier non sono disposte a pareggiare l’ingaggio dei bianconeri.

Dunque è sempre più probabile una permanenza del gallese con la maglia bianconera, con buona pace di Pjanic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio