Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juve: battute finali per Locatelli. E Pjanic……

Battute finali per Locatelli alla Juventus: nella giornata di oggi incontro decisivo con il Sassuolo. Intanto Pjanic è bloccato.

Siamo alle battute finali per Locatelli alla Juventus.

Nella giornata di oggi ci sarà la tanto attesa fumata bianconera per il trasferimento del centrocampista del Sassuolo e della Nazionale.

Battute finale per Locatelli: problema di valutazione e formule

In queste settimane sia Juve che Sassuolo hanno avuto diversi contatti per “venirsi incontro”.

Il problema è tutto nella valutazione, con il Sassuolo che chiede 35 milioni senza bonus e la Juventus che offre 25 milioni + 7 di bonus più o meno facili da raggiungere.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar 🎁. Clicca qui! Distanza importante, colmabile visto soprattutto la ferma volontà del calciatore che vuole solo la Juventus.

La trattativa dovrebbe chiudersi per una cifra di 28-30 milioni più bonus, mentre il calciatore firmerà un quadriennale.

Accordo per e con Pjanic, ma Ramsey blocca tutto

La Juventus, intanto, ha raggiunto un accordo con il Barcellona e con Pjanic per il ritorno del centrocampista bosniaco in bianconero.

Arrivato in terra catalana solo la scorsa estate, Pjanic ha ampiamente deluso le aspettative ed è considerato un esubero da mister Koeman.

Tanto è che i blaugrana sono pronti a darlo in prestito, accollandosi parte dell’ingaggio.

La Juventus ha dato l’ok a questa trattativa, considerando il ritorno del bosniaco un’opportunità.

Il tutto, però, è bloccato da Aaron Ramsey il quale anche con Allegri sembra un pesce fuor d’acqua (nonostante le dichiarazioni del mister).

Il problema è che il gallese percepisce un ingaggio da 7 milioni di euro e tutte le pretendenti presenti in Premier non sono disposte a pareggiare l’ingaggio dei bianconeri.

Dunque è sempre più probabile una permanenza del gallese con la maglia bianconera, con buona pace di Pjanic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio