Ha segnato e fatto sognare la piazza viola ed i tifosi lo amano. Però Batistuta non è così generoso quando parla del futuro della Fiorentina:
Sta facendo quello che può fare. Né di più né di meno. L’organico è quello che è, la Fiorentina vincerà e perderà per tutta la stagione.
Batigol sottolinea le mancanze del mercato
Alla presentazione del suo docufilm El Numero Nueve ai microfoni di Sky Sport parla, tra le varie cose, anche del mercato fatto da Pradé.
La squadra è stata fatta di fretta ed in un tempo limitato. Sono stati presi diversi giocatori tra cui Ribery, che è stato un bel colpo di fortuna perché nessuno si aspettava potesse fare così bene.
Il modulo secondo Batistuta
Un consiglio per Montella?
Io li farei giocare con una punta, per sfruttare al meglio la spinta dei due esterni perché spesso le belle azioni d’attacco non vengono sfruttate.
Chissà che non possa tornare ad avere molto più spazio proprio Boateng, supportato alle spalle da Ribery e Chiesa. Attenzione in ottica fantacalcio: quando parla Batistuta non è mai banale ed a Firenze tendono ad ascoltarlo e lo spazio per il Boa potrebbe essere ritrovato.