Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Baroni: mi è piaciuto Hjulmand, ma saranno importanti i subentranti

Banda sta meglio, Helgason verrà con noi e Ceesay lo valuteremo. Colombo deve dimostrare al Milan di avere le qualità giuste. Poi c’è Persson, prossimo all’esordio.

“Affronteremo domani i campioni d’Italia, una squadra con un’identità e ben allenata da Pioli. I rossoneri giocano un calcio moderno, dinamico e meritano complimenti. Per noi si presenta, dunque, come una gara complicata e servirà dedizione: dovremo finire sfiniti, è l’unico modo per provare a mettere in apprensione il Milan”.

Torna a tutte le conferenze ed i convocati del 18° turno.

Poi un passaggio sui singoli:
“Banda sta meglio, Helgason verrà con noi e rientrerà pian piano, per Ceesay valuteremo. Colombo? Le parole se le porta via il vento, deve dimostrare al Milan di avere le qualità giuste per entrare. Però deve giocare soprattutto per la squadra ed è quello che gli chiedo. Poi c’è Persson, il cui esordio è da mettere in preventivo”.

Sul centrocampo:
“Hjulmand rientra, la prova di Maleh contro lo Spezia mi è piaciuta e non è ancora al top della condizione. A prescindere da chi sarà titolare, molto importante sarà chi entrerà in corsa. Bistrovic? Sono contento del suo rientro, vediamo se giocherà da regista o mezzala. Era partito bene, poi ha avuto qualche problemino ma ora sta bene”.

Sullo stadio, che sarà ancora strapieno:
“Il senso di appartenenza della nostra gente per noi vale tanto e per noi è importante che capiscano quanto spendiamo in campo per fare bene. Vogliamo alimentare questo grande entusiasmo”.

Torna a tutte le conferenze ed i convocati del 18° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio