Il Cagliari si è ritrovato sul campo di Asseminello per preparare il difficile match in casa contro la Juventus. Barella fermo ai box, Pisacane puó sostituire Andreolli.
Le scelte di Lopez
Sono ancora molti i dubbi di formazione che il mister rossoblú dovrà sciogliere in vista del posticipo dell’Epifania.
In difesa c’è pessimismo intorno ad Andreolli. Il centrale, infatti, sta ancora svolgendo terapie riabilitative per recuperare da una distorsione alla caviglia e difficilmente sarà della partita. Al suo posto dovrebbe giocare Pisacane, che completerà il pacchetto difensivo insieme con Romagna e Ceppitelli.
A centrocampo problemi per Barella, che si allena ancora a parte (insieme a Dessena) : un suo impiego dall’inizio appare improbabile. Per questo si delinea una mediana composta dai confermatissimi Ionita, Cigarini e Padoin, dal redivivo Van der Wiel e da Faragó, che sta scalando rapidamente le gerarchie con buone prestazioni.
In attacco è ancora out Joao Pedro, complice la lunga squalifica. Quindi, insieme a Pavoletti (tornato finalmente al gol) giocherà Farias, autore di una buona prova nella vittoriosa trasferta di Bergamo.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla probabile formazione del Cagliari per la prossima giornata di Serie A.