Al termine della gara del Franchi, Barella rilascia alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dell’Inter.
Il paragone con Antonio Conte calciatore e il potenziale della squadra.
Ecco quanti riportato da Inter.it:
FIRENZE – Altra prestazioni dominante di Nicolò Barella, che conferma il suo magic moment impreziosendo la sua prova al “Franchi” con il gol che apre le marcature nerazzurre nel 2-0 ottenuto contro la Fiorentina: “Le vittorie sono tutte importanti però siamo stati bravi a rialzarci subito dopo la sconfitta contro la Juventus, vincendo su un campo difficile come quello di Firenze – ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport -. Potevamo forse chiuderla prima ma ci godiamo la vittoria e siamo contenti di aver giocato una gara da grande squadra”.
“È un periodo positivo per me, adesso stanno arrivando anche i gol ma il merito è di tutta la squadra che mi sta mettendo nelle condizioni giuste per rendere al meglio. Somiglianza con il Conte calciatore? Lui segnava più di me (sorride, ndr), spero a questo punto di migliorare perché stasera avrei potuto fare meglio. Comunque la cosa importante è che l’Inter vinca, non i miei gol”.
“Questa squadra ha un grande potenziale – ha spiegato poi davanti alle telecamere di Inter TV -, ci manca forse qualcosa sotto porta, dobbiamo essere più cinici ma ci stiamo lavorando e quindi speriamo di chiudere prima queste partite”.