Il Barcellona ha comunicato un doppio infortunio post gara di ieri contro il Bayern con i blaugrana che potrebbero dover rinunciare a Pedri e Jordi Alba.
Il comunica del club:
Il giocatore della prima squadra Pedri ha subito un infortunio muscolare al quadricipite della coscia sinistra. È basso il grado e l’evoluzione ne segnerà la disponibilità.
Pedri è partito titolare questo martedì, nella partita contro il Bayern Monaco, e ha giocato i 90 minuti della partita del Camp Nou. In totale in questa stagione, il centrocampista delle Canarie ha giocato anche due partite di Liga: contro la Real Sociedad, nella prima giornata della competizione nazionale (4-2), e contro l’Athletic Club, a San Mamés (1-1).
Alba, lesione del bicipite femorale.
I test medici condotti questa mattina hanno anche confermato che il giocatore della prima squadra Jordi Alba ha riportato un infortunio al bicipite femorale della coscia destra. È basso il grado e l’evoluzione segnerà la disponibilità.
Alba ha dovuto lasciare la squadra ed il campo al 74° minuto della partita contro il Bayern Monaco. Il suo posto in campo è stato il giovane Alejandro Balde, che ha debuttato con la prima squadra.