Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Commisso In Fiorentina Napoli 2019 20

Banega nel mirino della Fiorentina

Commisso e la società viola, dopo Ribery hanno messo nel mirino un altro Top player in scadenza di contratto a Giugno.

Dopo Ribery, un altro colpo ad effetto entra nel mirino di Commisso: si tratta di Ever Banega, centrocampista argentino classe ’88 in scadenza a Giugno con il Siviglia.

Il giocatore ha nel suo curriculum una lunga militanza in Spagna. Ha giocato nelle fila del Valencia, Atletico Madrid e Siviglia dov’è tutto’ora e dov’era prima della sua esperienza italiana all’Inter.

Banega è attualmente un titolare degli spagnoli che al momento occupano la terza posizione in Liga. Sono ben 14 le sue presenze sulle 15 giornate disputate e sempre da titolare.

Il ritorno in A

Il centrocampista conosce già sia Montella sia la serie A. Inoltre le sue caratteristiche tecniche si sposano alla perfezione con il modulo dell’aeroplanino e l’occasione low cost potrebbe far si che tutti i tasselli vadano al loro posto. L’affare potrebbe concludersi nella finestra di mercato invernale per dare un ulteriore scelta al mister.

Il centrocampista argentino potrebbe alzare molto il tasso tecnico della viola e rappresenterebbe un altro giocatore importante a livello mediatico che sceglie di giocare in serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio