Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Balotelli In Brescia Torino 2019 20 3

Balotelli/Brescia: si presenta all’allenamento ma non è gradito

Balotelli/Brescia ancora liti. L’attaccante si presenta all’allenamento a Torbole, ma i cancelli rimangono chiusi per lui.

Nuovo episodio della telenovela Balotelli/Brescia. L’attaccante si è presentato questa mattina a Torbole per l’allenamento, ma la sua presenza si è rivelata non essere gradita.

Il giocatore arrivato ai cancelli del centro di allenamento del Brescia è dovuto tornare a casa in quanto non ha avuto l’autorizzazione ad entrare.

Sembra infatti che ieri sera, Balotelli abbia inviato una mail alla società. Nel messaggio il giocatore annunciava il suo ritorno in campo dichiarando di essere guarito con un giorno d’anticipo dalla dissenteria di cui soffriva in questi giorni.

La società però, non ha letto la mail ieri che è stata aperta solo questa mattina e di conseguenza sono venuti a mancare i tempi tecnici di organizzazione di un allenamento personalizzato.

Arbitrato su richiesta rescissione

Il Brescia è in attesa della decisione del collegio arbitrale sulla richiesta di rescissione presentata venerdì.

I fantallenatori sono in allerta per capire cosa succederà. Di certo è che sia in un caso che nell’altro sarà difficile rivedere Balotelli in campo in questo finale di stagione.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio