Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Braescia
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Balotelli in campo per 60 minuti

Balotelli in campo in amichevole contro il Brescia. Si impegna e ci prova spesso, ma la sua condizione non sembra essere ancora al top.

In attesa del 5° turno, quando finalmente avrà scontato la squalifica, Balotelli in campo per 60 minuti contro il Mantova in amichevole.

Ieri le rondinelle hanno affrontato i bianco rossi in trasferta in amichevole. La gara è servita a Corini per provare sia gli ultimi arrivati come Romulo, sia Balotelli in una gara di spessore con i nuovi compagni.

Il suo rendimento

Il Mario nazionale ci ha provato più volte. Anche se il risultato non ha sorriso fin quando è rimasto in campo.

Balotelli ci ha provato più volte, ma quando il portiere, quando l’imprecisione non gli ha permesso di festeggiare. Sotto di un gol, ha però il merito di aver propiziato il gol del pareggio con un calcio di punizione dal limite, mal respinto dal portiere avversario e trasformato in gol successivamente.

L’attaccante italiano è uscito dopo 60 minuti e l’evolversi della gara ha voluto che da lì in poi il Brescia dilagasse andando in gol altre 4 volte nei restanti 30 minuti. Non è di certo colpa di Balotelli, ma comunque la sua condizione atletica lascia ancora un po’ di dubbi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio