Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

Ballottaggio Milenkovic- Vitor Hugo per una maglia da titolare

Dopo la tragedia Astori, la Fiorentina si prepara ad affrontare il Benevento: Milenkovic potrebbe prendere il posto del Capitano viola. In 30 mila al Franchi per sostenere la squadra.

E’ tempo di calcio giocato, anche se a Firenze nessuno ne avrebbe voglia dopo la tragedia di Astori. Domenica la Fiorentina alle ore 12.30 ospiterà il Benevento e Stefano Pioli potrebbe riproporre Milenkovic dal 1° minuto.

Ballottaggio tra Milenkovic e Vitor Hugo

Stefano Pioli dovrà, oltre che cercare di riprendere moralmente la squadra, tappare la voragine al centro della difesa lasciata da Davide Astori. Il ballottaggio per il suo posto è tra Milenkovic e Vitor Hugo, con il primo leggermente favorito.

Per il resto solita formazione: 4-3-3 con Chiesa, Simeone e Thereau ed il centrocampo composto da Benassi, Badelj e Veretout.

In 30mila al Franchi nel nome di Davide

Si giocherà la partita, anche se non c’è voglia, come sostenuto dal tecnico del Benevento Roberto De Zerbi in un’intervista rilasciata ad Il Sannio.

Sarà un clima surreale quello di questa partita, la prima dopo la scomparsa del calciatore. Si giocherà in un Franchi tutto esaurito che, simbolicamente, abbraccerà la squadra.

Firenze sarà allo stadio per salutare, ancora una volta, il suo capitano. Previsti oltre 6mila palloncini da far volare poco prima dell’inizio della partita ed una maxi bandiera con il volto di Davide. Tutta la grande famiglia viola, ancora una volta, per cercare di andare avanti, tutti uniti nel nome di Davide.

Probabili Formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio