Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

Bale e Suarez in serie A

Dopo essere stati avversari per tanti anni in Spagna, Bale e Suarez potrebbero ritrovarsi avversari in Italia entrambi a parametro zero.

Rimbalzano da diverse parti del mondo notizie che porterebbero Bale e Suarez nuovamente avversari, ma in serie A.

Gareth Bale si è svincolato dopo 10 anni di Real Madrid ed a fine giugno sarà libero di firmare per il milgior offerente.

Dopo il colpo Matic a parametro zero, come riportato da Ok Diario sembra che Mourinho abbia individuato nel gallese il colpo pirotecnico di questa sessione di mercato.

L’attaccante vede ancora lontano un suo eventuale ritiro dal calcio essendo un classe ’89. Nonostante le poche presenze nella stagione 2020/21, solo 20, e le pochissime nella scorsa, solo 5, ha ancora voglia di mettersi in evidenza.

I Friendkin non si tirano di certo indietro di fronte a colpi di tale portata come testimonia proprio l’arrivo di Mourinho a Roma nella scorsa estate.

Nei prossimi giorni potrebbe esserci già dei risvolti.

Anche Suarez potrebbe sbarcare in Italia

Dopo aver sfiorato di vestire la maglia bianconera, a due anni di distanza, il pistolero potrebbe sbarcare in Italia.

Come si apprende da ESPN il giocatore sarebbe corteggiato dagli argentini del River Plate e dall’Atalanta.

Dopo due anni di Atletico Madrid ed a 35 anni, Luis Suarez pensa di poter ancora dare tanto al calcio, ma il nodo principale restano i 6 milioni di ingaggio.

La Dea potrebbe compiere il passo risolutore in caso di addio da parte di Zapata o Muriel con quest’ultimo che sarebbe già vicino ai saluti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio