Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Screenshot

Bailey si ferma ancora: stop per l’esterno, salta i Rangers

Leon Bailey si ferma ancora: out per un problema muscolare, salta la gara contro i Rangers. I templi di recupero sono stimati in 3 settimane.

Leon Bailey affronta ancora una volta uno stop a causa di un infortunio al muscolo del bicipite femorale sinistro. L’ala offensiva, ex Aston Villa, ha subìto il problema durante la seduta di ieri, accusando dolore nella zona dove aveva già riportato un precedente problema. Gli esami hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro e quindi il calciatore salterà la prossima sfida contro i Rangerse le gare delle prossime 3 settimane.

Dalla sua recente esperienza nella squadra giallorossa, il classe 1997 ha collezionato cinque presenze — quattro in Serie A e una in campo europeo. Vanta un ricco passato internazionale con 156 apparizioni e 39 reti nel Bayer Leverkusen, oltre a 144 gettoni e 22 gol con la maglia dell’Aston Villa e 77 partite, 15 volte a segno, con il Genk. Con la nazionale giamaicana ha disputato 37 gare, realizzando 7 reti.

Il contributo di Bailey è stato particolarmente prezioso per la sua capacità di creare imprevedibilità nel gioco offensivo. Mister Gasperini dovrà ora trovare nuove soluzioni per ovviare all’assenza dell’esterno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio