Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

“Baila como el Papu”: chi danzerà con il trequartista argentino?

“Baila como el Papu” era il tormentone di qualche estate fa: chi danzerà con l’argentino da Gennaio? L’Atalanta aspetta l’offerta

“Baila como el Papu” è stato il tormentone estivo di qualche estate fa.

Adesso l’argentino è in pista e cerca qualcuno che lo inviti a ballare: quale sarà il suo futuro?

Inter in vantaggio

In vantaggio c’è l’Inter, che sostituirebbe il partente Eriksen con il trequartista argentino dell’Atalanta, che non dovrebbe stravolgere le abitudini di vita della sua famiglia (come prevederebbe un trasferimento all’estero) e non dovrebbe cambiare colore della divisa, visto i colori sociali uguali tra le due squadre.

Ci sarebbe già l’accordo con il giocatore che firmerebbe un contratto fino al 2023 a 3 milioni di euro più bonus e permetterebbe a Conte di passare in pianta stabile al 3-4-1-2. Manca l’accordo tra i club: l’Atalanta vorrebbe monetizzare subito la cessione dell’argentino incassando una cifra tra i 10 ed i 15 milioni.

L’Inter, dal canto suo, vorrebbe ottenere un prestito gratuito con obbligo di riscatto.

Una trattativa che continua e che potrebbe sbloccarsi, magari, con l’inserimento di qualche contropartita tecnica: si parla di Pinamonti (se parte Lammers) e di qualche interessante nome della Primavera dei neroazzurri.

Sondaggio della Lazio

Nelle ultime ore si è (ri)fatta sotto la Lazio, che rincorre l’argentino da qualche anno.

Lotito è pronto ad offrire un biennale a 2 milioni di euro all’argentino. Simone Inzaghi gli regalerebbe un ruolo da assoluto protagonista nella sua Lazio.

La Lazio, tra l’altro, non dovrebbe avere problemi di cash, vista la possibile cessione di Caicedo che porterebbe una liquidità di 5-7 milioni nelle casse biancocelesti.

Defilate Juventus e Milan

Solo suggestione, al momento, l’accostamento dell’argentino a Juventus e Milan.

Le due squadre monitorano la situazione, ma sul proprio taccuino hanno altri nomi in cima alla lista.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio