Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Attento Milan, lo United punta Theo Hernandez

Il Manchester United piomba su Theo Hernandez, ma il Milan, forte del contratto in scadenza 2026, non intende cedere il giocatore per meno di 60 milioni.

La Gazzetta dello Sport rilancia l’ipotesi di un grande interessamento del Manchester United per Theo Hernandez.

Quali sono le condizioni che detterà il Milan per una possibile cessione di Theo Hernandez:

Il terzino francese ha rinnovato nel 2022, passando da uno stipendio di circa 1,5 milioni di euro ad una base fissa di 4 milioni.

Con la scadenza al 2026 non c’è un bisogno impellente per il Milan di sedersi al tavolo con il giocatore. La squadra rossonera, quindi, può decidere il futuro del francese senza alcun cappio alla gola.

Theo è un elemento imprescindibile della squadra di Pioli e quindi, per farlo partire, il Milan dovrà ricevere una proposta da non meno di 60 milioni di euro.

Quali sono i precedenti illustri che spingono il Milan a chiedere cifre così importanti:

Con Cucurella ed Hakimi che, negli anni scorsi, sono stati ceduti rispettivamente a 65 ed a 66,5 milioni di euro, il pensiero è che Theo valga non meno di queste cifre.

Difficile comunque credere che il Milan possa decidere a cuor leggero di lasciar partire il francese, specialmente dopo la partenza di Maldini. Maignan, ad esempio, non ha apprezzato la partenza del dirigente ed a fatica è stato rassicurato sulla volontà di crescere come squadra ed obiettivi.

Un’altra partenza eccellente non gioverebbe di certo a rassicurare giocatori e tifosi su un futuro roseo della squadra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio