Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Attenti a non schierarli!

Attenti a non schierarli! Le possibili delusioni per la 10^ giornata di Serie A. Da Sirigu a Quagliarella, ecco i giocatori sui quali dovete pensarci bene prima schierarli.

Attenti a non schierarli. Chi può tradirvi  nella 10^ giornata di Serie A

Portieri

Sirigu e Paleari rischiano tanto, troppo, contro Juventus e Fiorentina. Meglio passare oltre!

Difensori

Erlic, Tomyasu, Glik.

Il difensore dello Spezia è a rischio brutto voto nel match contro la Lazio. Gli attaccanti biancocelesti gli daranno filo da torcere. Malus in vista.

Il giapponese è un altro centrale, ancor di più perché non è il suo ruolo naturale, che potrebbe soffrire l’attacco avversario. L’Inter sembra determinata a raccogliere il massimo risultato

Il polacco ed il suo Benevento fanno visita alla Roma che in casa può essere devastante. Votaccio in vista per lui.

Centrocampisti

Leiva, Rabiot, Zajc

Apparso sottotono nelle ultime uscite dei biancocelesti, il centrocampista brasiliano potrebbe andare sotto pressione dalla fisicità dei giocatori spezzini. Non certo di partire titolare, andate avanti.

Stesso discorso per il francese. Nonostante abbia convinto, seppur con il minimo sforzo, anche lui potrebbe essere “travolto” dall’irruenza dei centrocampisti granata.

Fin’ora non ha assolutamente lasciato il segno, cosa che ci aspettiamo prima o poi. Ma non crediamo che possa iniziare dalla trasferta di Firenze.

Attaccanti

SansoneQuagliarella, Messias

Tutti e tre affronteranno difese arcigne. Se avete altre scelte potete tranquillamente passare avanti

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio