Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla ventiduesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 22° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Gudmundsson. Schierabilità: 10/10. A inizio stagione il fatto che fosse listato attaccante sembrava un limite importante al suo acquisto ma invece ha dimostrato di poter fare la differenza. Lanciatelo in Genoa-Lecce perché può continuare a far gol.

2-Leao. Schierabilità: 9/10. Finora il portoghese ha regalato meno bonus di quanto ci si potesse attendere ma resta un imprescindibile. Schieratelo anche questa settimana perché può incidere sul match.

 

 

3-Yildiz. Schierabilità: 9/10. Il baby prodigio della Juventus viaggia a vele spiegate verso un’altra maglia di titolare. Anche voi dovreste puntarci perché contro l’Empoli può trovare il gol.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Castellanos. Non schierabilità: 10/10. Non ha ancora recuperato appieno e rischia di partire in panchina. Al di là del minutaggio fareste meglio a escluderlo perché contro la difesa a tre del Napoli rischia di avere pochissime occasioni e di essere penalizzato in pagella.

2-Gonzalez. Non schierabilità: 10/10. Rientra dall’infortunio ma ovviamente non può essere in forma. La Fiorentina gioca contro la miglior difesa del torneo quindi l’argentino è sconsigliato.

 

 

3-Cerri. Non schierabilità: 10/10. Appena arrivato dovrebbe già partire titolare ma voi non fate la stessa scelta. L’Empoli ha il peggior attacco della serie A e a Torino non sarà semplice invertire la rotta.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 22° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio