Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 22° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Gudmundsson. Schierabilità: 10/10. A inizio stagione il fatto che fosse listato attaccante sembrava un limite importante al suo acquisto ma invece ha dimostrato di poter fare la differenza. Lanciatelo in Genoa-Lecce perché può continuare a far gol.
2-Leao. Schierabilità: 9/10. Finora il portoghese ha regalato meno bonus di quanto ci si potesse attendere ma resta un imprescindibile. Schieratelo anche questa settimana perché può incidere sul match.
3-Yildiz. Schierabilità: 9/10. Il baby prodigio della Juventus viaggia a vele spiegate verso un’altra maglia di titolare. Anche voi dovreste puntarci perché contro l’Empoli può trovare il gol.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Castellanos. Non schierabilità: 10/10. Non ha ancora recuperato appieno e rischia di partire in panchina. Al di là del minutaggio fareste meglio a escluderlo perché contro la difesa a tre del Napoli rischia di avere pochissime occasioni e di essere penalizzato in pagella.
2-Gonzalez. Non schierabilità: 10/10. Rientra dall’infortunio ma ovviamente non può essere in forma. La Fiorentina gioca contro la miglior difesa del torneo quindi l’argentino è sconsigliato.
3-Cerri. Non schierabilità: 10/10. Appena arrivato dovrebbe già partire titolare ma voi non fate la stessa scelta. L’Empoli ha il peggior attacco della serie A e a Torino non sarà semplice invertire la rotta.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 22° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.