Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Zapata. Schierabilità: 10/10. È finito in una squadra che non è certo abituata a segnare tanto ma è riuscito comunque ad andare in doppia cifra. Lanciatelo anche questa settimana visto che contro l’Empoli può aumentare lo score.
2-Lookman. Schierabilità: 9/10. Non è certo di partire dal primo minuto ma va messo a prescindere dal minutaggio. Anche lui è a un passo dalle 10 reti all’attivo e ha già dimostrato di poter fare la differenza anche entrando dalla panchina. Consigliato.
3-Noslin. Schierabilità: 9/10. È un un ottimo momento di forma e dovete sfruttarlo, così come il calendario che questa volta sorride. Da lanciare titolare contro il Genoa al Bentegodi, può arrivare il bonus.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Piccoli. Non schierabilità: 10/10. All’andata fece una grande partita ma ne è passata di acqua sotto ai ponti. L’attaccante del Lecce è fermo a quota 4 gol ed è difficile che a S. Siro migliori il bottino, guardate altrove.
2-Immobile. Non schierabilità: 9/10. Questa potrebbe essere una stagione storica, quella del definitivo calo del re del fanta. Nel derby rischia l’ennesima bocciatura quindi è sconsigliato.
3-Belotti. Non schierabilità: 9/10. Si era presentato bene all’arrivo a Firenze ma poi di è inceppato di nuovo. Non schieratelo contro la Juventus perché viaggia verso l’insufficienza.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 31° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.