Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla terza giornata 2024/25

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Zapata. Schierabilità: 10/10. Ha iniziato la stagione alla grandissima e cerca conferme. Nella prima trasferta del campionato ha segnato ed è stato l’MVP, può ripetersi anche a Venezia e va schierato senza se e senza ma.

2-Lucca. Schierabilità: 10/10. Lui invece ha segnato all’ultima e può subito battere un altro colpo. Trovategli spazio nelle vostre formazioni perché contro il Como può fare la differenza.

 

 

3-Castro. Schierabilità: 9/10. Farà staffetta con Dallinga ma potete dargli fiducia a prescindere dal minutaggio. Al Dall’Ara contro l’Empoli può arrivare il primo +3 della sua annata.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Bonny. Non schierabilità: 10/10. A Napoli sarà titolare ma voi non fate altrettanto. È Man il trascinatore del Parma, lui invece ha ancora bisogno di tempo e la trasferta al Maradona non promette bene.

2-Castellanos. Non schierabilità: 9/10. Il gol all’esordio è stato solo un abbaglio, resta un attaccante poco prolifico che spesso si becca l’insufficienza. Probabilmente ne arriverà un’altra sabato sera contro il Milan quindi guardate altrove.

 

 

3-Gytkjaer. Non schierabilità: 9/10. Potrebbe tornare Pohjanpalo dal primo minuto ma il danese va escluso a prescindere. Nelle prime due partite ha fatto davvero poco e anche contro il Torino rischia di toccare pochi palloni e di essere penalizzato in pagella.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio