Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 4º turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. Alti e bassi in questo avvio di campionato ma il serbo rimane l’arma offensiva più affilata della Juve. Contro la Lazio può tornare al gol quindi lanciatelo.
2-Dybala. Schierabilità: 10/10. L’argentino praticamente deve ancora iniziare la sua stagione e finalmente sarà titolare. Puntateci subito perché contro l’Empoli può essere decisivo e portare a casa il +3.
3-Ngonge. Schierabilità: 9/10. Verona-Bologna chiude la quarta giornata e potete dare fiducia all’attaccante belga. La squadra di Motta dietro subisce e gli scaligeri potrebbero segnare più di un gol.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Caputo. Non schierabilità: 10/10. È il trascinatore e la bandiera dell’Empoli ma questa volta va lasciato fuori. A Roma i toscani penseranno soprattutto a non prenderle e il reparto offensivo potrebbe risentirne.
2-Lucca. Non schierabilità: 9/10. È quasi certo di una maglia da titolare ma voi invece non schieratelo. L’Udinese sta facendo tanta fatica a segnare mentre il Cagliari ha dimostrato già la sua solidità difensiva, soprattutto in casa.
3-Giroud. Non schierabilità: 8/10. L’infortunio alla caviglia è superato ma il francese non è comunque al 100% e il derby sarà una partita difficile. Non è l’uomo su cui puntare questa settimana quindi fate altre scelte.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 4º turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.