Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. Il suo rendimento è crollato con quello della squadra e non segna da tre partite. Resta comunque la migliore arma offensiva della Juve e contro il Bologna in casa può interrompere il digiuno, schieratelo a occhi chiusi.

2-Lasagna. Schierabilità: 10/10. L’Udinese sta volando ma dietro concede di più rispetto alle ultime stagioni. L’Hellas deve battere un colpo è lunedì potrebbe arrivare il classico gol dell’ex quindi lanciatelo titolare.

 

 

3-Caputo. Schierabilità: 10/10. È fermo a un gol ma questa settimana il calendario è dalla sua parte. La Samp deve vincere contro il Monza in casa e Ciccio può fare la differenza.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Barrow. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Sansone ma va lasciato fuori a prescindere. È vero che la Juve è in crisi ma resta una squadra solida, soprattutto quando gioca in casa.

2-Jovic. Non schierabilità: 10/10. Il serbo è in grandissima difficoltà e potrebbe partire dalla panchina. La Fiorentina gioca a Bergamo contro una difesa che sta facendo benissimo e l’attacco Viola rischia di soffrire, guardate altrove.

 

 

3-Lammers. Non schierabilità: 10/10. Partita complicata per l’attacco empolese che affronta una delle migliori difese del campionato. Kalulu-Tomori è una coppia di centrali top e il consiglio è di evitare di puntare sull’ex Atalanta.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Torna a tutti i consigli di Fantapazznews dell’8° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio