Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

https://news.fantapazz.com/portieri-schierare-evitare-alla-prossima-giornata-57/Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 22ª giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. Il serbo ha dato forti segnali di ripresa andando in gol sia da fermo che su azione. La sfida dello stadium contro il suo passato potrebbe motivarlo ancora di più.

2-Leao. Schierabilità: 10/10. Il portoghese vuole riprendere il filo lasciato alla partenza del mondiale. La rinascita del Milan non può non passare anche sulle sue folate sulla fascia.

3-Caputo. Schierabilità: 10/10. La sfida contro lo Spezia potrebbe non riservare tanti gol, ma lui potrebbe essere il primo indiziato a scrivere il nome nel tabellino.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Jovic. Non schierabilità: 10/10.

L’attaccante ex Real non è ancora riuscito a convincere e la sfida contro la Juventus potrebbe portare una nuova delusione.

2-Sanabria. Non schierabilità: 9/10. Juric può contare solo su di lui, anche se non con la piena fiducia. Potrebbe uscire al primo errore e pagare questa tensione.

3-Colombo. Non schierabilità: 9/10. Nonostante il periodo positivo della punta del Milan in forza al Lecce, potrebbe soffrire oltre modo la fisicità della difesa giallorossa.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per la 22ª giornata.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio