Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla diciassettesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 17° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. Solo un gol nelle ultime dodici giornate, il suo ruolino di marcia non è da attaccanti di prima fascia ma il serbo può brillare da un momento all’altro. La sfida contro la difesa non certo imperforabile del Frosinone potrebbe essere quella giusta per incrementare lo score e dovete puntarci.

2-Thuram. Schierabilità: 10/10. È tra gli attaccanti con più bonus della serie A e senza Lautaro il reparto offensivo poggerà ancor di più su di lui. Lanciatelo a occhi chiusi perché in casa contro il Lecce può essere decisivo.

 

 

3-Immobile. Schierabilità: 9/10. Un solo gol su azione in 16 giornate, questa sembra la stagione del declino inesorabile. Il re del fantacalcio deve battere un colpo e la trasferta di Empoli potrebbe essere l’occasione giusta quindi puntateci forte.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Soule. Non schierabilità: 10/10. È un ex di turno ma dovete resistere alla voglia di lanciarlo titolare. Quella della Juve resta una delle difese più solide del torneo e la bocciatura è probabile.

 

2-Piccoli. Non schierabilità: 10/10. Viene dal gol segnato contro il Frosinone ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Il Lecce è di scena sul campo della miglior difesa del campionato e il giovane attaccante salentino viaggia verso un’insufficienza.

3-Ekuban. Non schierabilità: 9/10. Ha già ampiamente dimostrato di non avere un gran feeling con il bonus e nonostante alla prossima avrà una chance dall’inizio al Fanta è sconsigliato. Rischiate di sprecare uno slot quindi guardate altrove.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 17° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio