Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla diciannovesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Dybala. Schierabilità: 10/10. Mercoledì ci sarà il derby di coppa e probabilmente contro l’Atalanta non giocherà 90 minuti ma voi schieratelo a prescindere. Ha già ampiamente dimostrato di poter fare la differenza anche stando in campo solo per uno spezzone e domenica può confermarlo.

2-Jovic. Schierabilità: 10/10. Anche il serbo farà staffetta con Giroud ma va lanciato al fanta. È in un ottimo momento di forma e dovete sfruttarlo. Può segnare anche entrando dalla panchina quindi dategli fiducia.

 

 

3-Zirkzee. Schierabilità: 10/10. Una delle più grandi sorprese della stagione, l’ex Bayern è esploso e va confermato. Non segna da tre partite ma contro il Genoa ha l’occasione per interrompere il digiuno perciò puntateci forte.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Ngonge. Non schierabilità: 10/10. È in un ottimo momento di forma ma in questa giornata sarebbe meglio lasciarlo fuori. A S. Siro contro la miglior difensa del torneo il Verona cercherà soprattutto imdi non prenderle e i giocatori offensivi ne risentiranno.

2-Caputo. Non schierabilità: 10/10. L’attaccante dell’Empoli è fermo a quota 3 reti e questa settimana difficilmente riuscirà a migliorare la score. Il Milan ha bisogno dei tre punti e l’ex Sassuolo rischia un’altra bocciatura contro una big.

 

 

3-Simy. Non schierabilità: 10/10. Si prepara a giocare la seconda consecutiva dal primo minuto ma voi dovete assolutamente escluderlo. A Salerno arriva la Juventus e l’insufficienza è quasi scontata.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio