Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Retegui. Schierabilità: 10/10. Rientra dopo aver saltato due partite per infortunio e va subito rilanciato. L’italoargentino è sicuramente l’arma offensiva più pericolosa del Genoa e contro la Salernitana può portare a casa il +3.
2-Thuram. Schierabilità: 10/10. Ha già dimostrato di avere una buona intesa con Lautaro è di essersi integrato bene. La sua velocità può dare molto fastidio alla Roma quindi schieratelo senza pensarci troppo.
3-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. Non segna da 5 giornate, è arrivato il momento di sbloccarsi e tornare a esultare. Contro il Verona l’occasione è ghiotta, guai a rinunciarci.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Ngonge. Non schierabilità: 10/10. Finora non è stato all’altezza delle aspettative e questa non è la giornata giusta per invertire la tendenza. Allo Stadium toccherà pochissimi palloni e il consiglio è di non puntarci.
2-Caputo. Non schierabilità: 9/10. Viene da un gol pesante a Firenze ma non dovete illudervi. L’Empoli se la vede con l’Atalanta e l’ex Sassuolo rischia la bocciatura quindi fate altre scelte.
3-Success. Non schierabilità: 9/10. È in lotta per una maglia ma è sconsigliato a prescindere. È un attaccante che segna davvero poco e l’Udinese a Monza punterà soprattutto a non prendere gol.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.