Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla quinta giornata 2024-25

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Lookman. Schierabilità: 10/10. Viene da una prestazione super contro la Fiorentina e va confermato a occhi chiusi, visto anche l’avversario. Contro il Como in casa può trascinare ancora, sia l’Atalanta che le vostre fantasquadre.

2-Dybala. Schierabilità: 10/10. Contro l’Udinese starà ancora a lui partire dall’inizio e ispirare Dovbyk. È ancora a secco di gol e vuol sicuramente interrompere il digiuno. Può riuscirci domenica pomeriggio e va messo senza se e senza ma.

 

 

3-Piccoli. Schierabilità: 9/10. Queste sono le occasioni in cui chi ha puntato su di lui all’asta deve dargli fiducia, ora o mai più. In casa contro l’Empoli può segnare come aveva fatto già contro  il Como.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Cutrone. Non schierabilità: 10/10. Viene dal gol contro il Bologna ma fareste meglio a non puntarci. A Bergamo il Comò penserà soprattutto a difendersi e gli attaccanti potrebbero essere penalizzati nei voti.

2-Thauvin. Non schierabilità: 9/10. Lui all’ultima ne ha segnati addirittura due ma resta sconsigliato. Fuori casa l’Udinese fa molta più fatica a trova la rete e contro la Roma sarà ancora più difficile del solito.

 

 

3-Lukaku. Non schierabilità: 9/10. È un azzardo metterlo fra i giocatori da non schierare ma per il belga non sarà semplice ripetere la prestazione di Cagliari. La Juve ha iniziato la stagione subendo solo un gol in cinque partite ufficiali e Big Rom soffre sempre quando ci sono gli scontri diretti.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio