Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla quarta giornata 2024-25

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Leao. Schierabilità: 10/10. Dopo il gol alla Lazio prima della sosta contro il Venezia può arrivare la prima gioia davanti al pubblico di casa. Schieratelo senza pensarci perché può far impazzire la retroguardia avversaria.

2-Castellanos. Schierabilità: 10/10. L’addio di Immobile sembra aver inciso sull’attaccante argentino che ha già segnato due gol nelle prime 3. Contro il Verona può aumentare il bottino personale e va lanciato titolare.

 

 

3-Retegui. Schierabilità: 10/10. L’ex Genoa ha fatto ancora meglio visto e può continuare così. Confermatelo contro la Fiorentina anche perché è il rigorista dell’Atalanta e può farvi vincere la giornata.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Colombo. Non schierabilità: 10/10. Già al Monza ha dimostrato di non essere proprio un goleador, all’Enpoki potrebbe segnare ancora meno visto che i rotavano storicamente faticano a trovare la rete. Contro la Juve il 5 è probabile quindi fate altre scelte.

2-Djuric. Non schierabilità: 9/10. Il serbo sta facendo meglio come attaccante di riferimento dei brianzoli ma il calendario non gli sorride. La difesa dell’Inter non regala nulla e anche lui rischia la bocciatura.

 

 

3-Pohjanpalo. Non schierabilità: 9/10. È vero, se dovesse esserci un rigore andrebbe lui dal dischetto ma resta da evitare. Contro il Milan in trasferta avrà pochissimi palloni a disposizione e potrebbe essere punito con l’insufficienza.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio