Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Lukaku. Schierabilità: 10/10. Big Roma ha segnato in due delle tre partite giocate al Maradona e vuole fare tris. Contro il Lecce in casa ha una grande occasione e ovviamente va schierato titolare.
2-Lookman. Schierabilità: 10/10. Il nigeriano vuole interrompere il digiuno di gol che in campionato dura da tre partite. Il calendario presenta un’abbordabile Atalanta-Verona e l’ex Leicester può fare la differenza quindi dovete puntarci.
3-Djuric. Schierabilità: 9/10. È in un buon momento di forma e va confermato alla prossima. Dategli fiducia perché dopo l’assist contro il Verona, con il Venezia può arrivare il +3.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Vlahovic. Non schierabilità: 10/10. È sempre un rischio tener fuori l’attaccante e rigorista della Juve ma questa volta potrebbe essere la scelta giusta. Contro l’Inter rischia di vedere pochi palloni e di essere penalizzato in pagella.
2-Castro. Non schierabilità: 9/10. Dopo tre gol consecutivi si è bloccato e questa settimana anche il calendario non gli sorride. Lasciato in panchina visto che il Bologna affronta una big come il Milan.
3-Krstovic. Non schierabilità: 9/10. È il tiratore dal dischetto del Lecce ma va lasciato fuori lo stesso. I salentini sono ospiti della capolista che dietro concede davvero poco, rischia la bocciatura.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.