Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Atalanta
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Atalanta ufficiale l’addio di Skrtel e l’arrivo di Kjaer

Ufficiale l’arrivo di Kjaer in nero azzurro che va a prendere il posto di Skrtel che ha rescisso il suo contratto con l’Atalanta dopo poche settimane.

L’Atalanta perfeziona 2 operazioni quasi contemporanee con la rescissione di Skrtel e l’annuncio di Kjaer.

Il centrale ex Liverpool che era arrivato per portare la sua esperienza in chiave Champions in uno spogliatoio in pratica all’esordio nella competizione dice addio alla Dea prima di mettere piede in campo. La società bergamasca si rituffa sul mercato per cercare il sostituto identificato in una vecchia conoscenza del calcio italiano: Simon Kjaer.

Il centrale ex Palermo e Roma, torna in Italia dopo un largo giro che lo ha visto protagonista in Germania, Francia, Turchia e Spagna da dove arriva: dalle fila del Siviglia.

Nella scorsa stagione, il classe ’89 è stato protagonista al centro della difesa del Siviglia. Ben 26 presenze in campionato di cui 25 da titolare mettendo insieme oltre 2000 minuti giocati e soli 5 gialli.

All’Atalanta

Il giocatore ex Roma arriverà a Bergamo per dare ciò che era stato richiesto a Skrtel: esperienza internazionale e una guida nei momenti difficili.

Non è di certo uno di quei difensori goleador, anche se i suoi 1 o 2 golletti a stagione riesce sempre a portarli a casa.

A Bergamo non dovrebbe essere un titolare inamovibile, ma di certo metterà insieme tante presenze.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio