Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Atalanta: si fa male anche Demiral, in difesa è piena emergenza!

Altra grana per Gasperini che contro l’Udinese in campionato rischia di poter contare solo su Palomino e Lovato.

Si fa male anche Demiral e per l’Atalanta è emergenza in difesa. Il centrale ex Juventus ha accusato un problema ai flessori e la sua presenza in campionato è in dubbio.

Si fa male anche Demiral: costretto al cambio per un problema muscolare!

La trasferta di Manchester non è stata fortunata per l’Atalanta che oltre a subire la prima sconfitta in Champions rischia di perdere un’altra pedina importante.

Dopo gli infortuni di Djimsiti e Toloi, Gasperini ora teme per Merih Demiral a causa di quello che dovrebbe essere un problema ai flessori.

Il centrale turco ha accusato il fastidio nel corso del primo tempo. Ha stretto i denti ed è riuscito anche a trovare il gol del momentaneo 2-0 con un grande stacco di testa su calcio d’angolo.

Demiral ha alzato bandiera bianca durante l’intervallo e il suo forfait ha sicuramente influito sul risultato finale dato che fino alla sostituzione era tra i migliori in campo.

Ora la Dea è nei guai: contro l’Udinese in campionato Gasperini dovrà sicuramente rinunciare a Djimsiti e Toloi. Se l’ex Juventus non dovesse riuscire a recuperare resterebbero solo Palomino e Lovato nel ruolo di centrali.

Le condizioni di Demiral saranno valutate nelle prossime ore, a Gasperini non resta che sperare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio