Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Atalanta – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Atalanta – Sassuolo: pagelle Atalanta della Redazione Fantapazz

Musso – 5.5

Lento a distendersi sulla sinistra in occasione del tiro non irresistibile di Berardi.

Zappacosta – 7

E’ tornato quello dei tempi migliori, presenza costante nella metà campo ospite, mette in area diversi palloni interessanti e firma il goal del raddoppio, concludendo in rete con un buon diagonale.

Gosens – 6.5

Sblocca subito il match, coronando con un goal, un azione in stile Atalanta, sviluppata sulla destra e conclusa sulla sinistra. Lascia troppo spazio a Berardi, nell’azione del goal del Sassuolo.

Demiral – 6

Gioca una partita sontuosa in marcatura, anche se il buco difensivo che mette Defrel a tu per tu con Musso, non gli consente di ottenere un voto ancor più positivo.

Djimsiti – 6

Qualche errore in fase di disimpegno, ma in marcatura concede poco o nulla agli avversari.

Maehle – 6

Entra al posto di Zappacosta e dà energie nuove al fronte destro, accompagnando quasi sempre la manovra.

Toloi – 6

Fa il suo in fase difensiva, mentre in fase di ripartenza di azione, è meno bravo, perdendo qualche palla di troppo.

Pezzella Gi. – 5.5

Non entra bene in partita, perde diversi possessi di palla per poca attenzione e risulta essere troppo irruente, infatti viene ammonito dal direttore di gara.

Koopmeiners – 6.5

Cresce con il passare dei minuti, uno dei padroni del centrocampo. Entra con prepotenza anche nell’azione del raddoppio atalantino.

De Roon – 6

Nel primo tempo mette a referto diversi palloni persi a centrocampo. Nella ripresa però, riesce a cambiare marcia e recupera tante seconde palle.

Pessina – 5.5

Fa sempre i movimenti giusti, ma sotto porta appare scarico e poco lucido: per due volte non riesce a centrare la porta.

Pasalic – SV

SV

Zapata D. – 7

E’ sempre nel vivo dell’azione atalantina: combatte su ogni palla, si allarga e apre la difesa ospite, permettendo gli inserimenti di Pessina e compagni. Bravo a servire l’assist vincente per il secondo goal dei neroazzurri.

Malinovskyi – 6.5

Tante giocate di classe ed assist vincente per il goal di Gosens. Nella ripresa però cala di intensità, commette un brutto fallo che gli costa il cartellino giallo e poco dopo viene sostituito da mister Gasperini.

Ilicic – 6

Entra per dare linfa nuova all’attacco bergamasco: ci prova subito con un tiro dalla distanza, ma non trova la porta, complice una piccola deviazione di Consigli.

Piccoli – SV

SV

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Atalanta – Sassuolo: pagelle Sassuolo della Redazione Fantapazz

Consigli – 6

E’ incolpevole su entrambi i goal subiti, nella ripresa compie qualche buona parata.

Ayhan – 5.5

Trova difficoltà nel marcare Zapata, sbaglia anche diverse volte il tempo di intervento.

Kyriakopoulos – 5.5

Gioca un brutto primo tempo: dalle sue parti Zappacosta trova terreno fertile per sfondare e trovare spazi invitanti, come in occasione del primo goal. Nella ripresa fa leggermente meglio, mettendo una buona palla in area di rigore, che però non trova pronto il compagno di squadra.

Muldur – 5.5

Male sulla diagonale difensiva, sugli sviluppi dell’azione del primo goal dei padroni di casa. Poco più tardi fa meglio, chiudendo la porta a Gosens. Nel complesso, troppo poco per meritare la sufficienza.

Ferrari G. – 5

In affanno per tutta la gara, lascia spazi su tutto il fronte difensivo, non accorcia e gli avversari molto spesso riescono a penetrare centralmente.

Traore – 6

Si muove bene tra le linee e con i suoi movimenti, crea qualche grattacapo alla difesa bergamasca. Gli manca qualcosa negli ultimi metri, ma nel complesso si guadagna la sufficienza.

Djuricic – 5.5

Non entra con il piglio giusto, perdendo qualche palla di troppo negli ultimi metri di campo.

Frattesi – 5.5

Gioca con buona intensità per tutta la gara, ma il pallone perso nell’azione da cui scaturisce il raddoppio della Dea, non gli consente di arrivare alla sufficienza.

Magnanelli – 5.5

Ritmi altissimi a centrocampo, fatica a contenere Koopmeiners che ha sempre la meglio su di lui in ogni duello.

Harroui – 5.5

Impreciso in diverse circostanze, non riesce ad incidere nel match.

Lopez – SV

SV

Berardi – 6.5

Sicuramente il migliore in campo dei neroverdi: accende le speranze, mettendo a segno il classico dei suoi goal, anche se questa volta, con la complicità di Musso.

Raspadori – 6

Entra al posto di Boga, ma non riesce a trovare gli spazi giusti per creare pericolosità.

Boga – 5.5

Partecipa poco al gioco di squadra e prova ad impensierire gli avversari soltanto con degli assoli, che però non portano pericolosità alla difesa avversaria.

Defrel – 5

Mette in difficoltà, per ben due volte, Demiral e compagni con ottimi movimenti, ma ha la colpa di sbagliare due goal clamorosi, uno sull’1-0 ed un altro sul 2-1.

Scamacca – SV

SV

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio