Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Under In Lazio Roma 2019 20 2

Atalanta: Malinovskyi in uscita per un ritorno intrigante al fanta

Il Marsiglia mette sul piatto una contropartita intrigante sia per la Dea che per i fantallenatori pur di arrivare a Malinovskyi.

Ormai sembra essere deciso l’addio di Ruslan Malinovskyi al fanta serie A e si sta profilando un ritorno intrigante.

L’Atalanta sta cercando di imbastire una trattativa con il Marsiglia dove la società transalpina metterebbe sul piatto una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Da Marsiglia, in cambio dell’Ucraino potrebbe arrivare, sotto forma di scambio il turco Cengiz Under.

Iscriviti al fantacampionato!

Il centrocampista turco è una vecchia conoscenza del calcio italiano dove, alla Roma, probabilmente non è mai riuscito ad esprimere appieno le sue potenzialità.

Le ultime due stagioni

Due stagioni fa Under era stato in prestito al Leicester dove ha messo insieme solo 9 presenze continuando sulla falsariga giallorossa.

Nella scorsa stagione, invece, in Ligue1 con la maglia del Marsiglia sono state ben 32 le presenze in campionato con 10 gol e 5 assist all’attivo e solo 1 giallo ed un doppio giallo a carico.

A Bergamo potrebbe arrivare per confermare la sua esplosione avvenuta in Francia ed andare a rinforzare la batteria di esterni offensivi a disposizione Gasperini.

Iscriviti al fantacampionato!

Under sarebbe una pedina veramente intrigante per i fantallenatori. Il turco è un giocatore che porterebbe in dote tanti punti interrogativi sia dal punto di vista della continuità di prestazioni che adattamento al modulo del mister nerazzurro.

Come contraltare, se dovesse confermare i progressi dell’ultima stagione sarebbe il centrocampista in più in grado di fare la differenza.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio