Domenica alle 18:00 ci sarà un match molto importante in ottica europea tra Atalanta e Lazio, dove entrambe le squadre vorranno vincere per dare continuità alle rispettive ottime stagioni.
I nerazzurri dovranno cercare in tutti i modi la vittoria perché Bologna e Juventus stanno dietro col fiato sul collo, quindi non sono permessi passi falsi.
La squadra biancoceleste invece vorrà tornare a vincere dopo gli ultimi passi falsi che sono stati fatti in campionato.
Atalanta-Lazio: come ci arrivano le due squadre
Questa è una partita importante e bella da vedere e seguire con due allenatori che vogliono giocare sempre in maniera offensiva.
I bergamaschi arrivano al match con la voglia di vincere ed ottenere i tre punti che sarebbero vitali per un rilancio immediato.
L’Atalanta nelle ultime tre partite in campionato ha ottenuto due sconfitte ed una vittoria.
Il club biancoceleste invece, se vorrà entrare in Champions League direttamente dal campionato, dovrà invertire il trend.
La Lazio nelle ultime tre partite tra campionato e coppa ha ottenuto due pareggi ed una sconfitta.
Consulta le probabili formazioni
Possibili protagonisti
In questa partita molto importante per entrambe le squadre saranno i tanti giocatori chiamati a dare delle risposte importanti sia da una parte che dall’altra.
I padroni di casa scenderanno in campo con Lookman e Retegui in avanti con Cuadrado che gli girerà intorno.
Mentre a centrocampo l’Atalanta si affiderà a De Roon ed Ederson che dovrà essere il motore principale della squadra.
Il club biancoceleste invece a centrocampo giocherà con Rovella e Vecino che dovranno fare un grande lavoro sia in fase di possesso che in fase difensiva.
La punta principale per la Lazio sarà Dia a supporto ci saranno Zaccagni, Isaksen e Pedro in versione trequartista ad inventare.