Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Roon Atalanta Frosinone 2018 19

Atalanta, la gara dei nerazzurri

Battuta di arresto per l’Atalanta sul campo della Fiorentina, brutta prova per i narazzurri

Di scena a Firenze, l’Atalanta viene sconfitta per 2-0. Sembra una squadra totalmete diversa da quella che lo scorso campionato ha entusiasmato e mostrato bel calcio. Questi i giocatori scesi in campo al Franchi:

Gollini; Toloi, Mancini (25′ st E. Rigoni), Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler (35′ st Barrow), Castagne (32′ st Adnan); Pasalic; Zapata, Gomez.

I voti di Fantapazz sulla Dea

Partiamo dalla difesa. Promossa in blocco! Riceve mezzo punto in più Palomino (6,5) che toglie le castagne dal fuoco in un paio di occasioni. Prestazione macchiata dall’ammonizione, così come Toloi, che nonostante non fosse in condizione ottimale, stringe i denti. È protagonista del presunto contatto con Chiesa. Sufficienza anche per Gollini. A centrocampo Pasalic (5) si smarrisce in più di un’occasione, non è il giocatore brillante dei primi tempi. Mezzo voto in più per De Roon e Rigoni. Nel reparto avanzato, desta preoccupazione la mancanza di reti. Nelle ultime cinque partite, per ben 4 volte, il reparto offensivo è rimasto all’asciutto. Gomez e Zapata hanno però strappato un 6. L’argentino salta l’uomo e prova a mettere i compagni in condizione di andare a rete ma non riesce a dare la svolta alla partita. Il colombiano cerca spesso la soluzione personale, facendo salire la squadra.

Giocatori Atalanta In Atalanta Frosinone 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio