Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Atalanta: Gasperini dovrà rinunciare a Lovato

Gasperini perde Lovato che è rientrato in anticipo dal ritiro con l’Under21 a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro.

Ancora una brutta notizia per la difesa di Gasperini che dovrà rinunciare a Lovato.

Il difensore si sottoposto agli accertamenti clinici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

Sui tempi di recupero non si è sbilanciata la società bergamasca in quanto in questi casi, spesso, dipende dall’evoluzione dell’infortunio.

Con ogni probabilità torneranno titolari Djimsiti, Demiral e Palomino contro lo Spezia, salvo la verifica delle condizioni di Toloi.

Il comunicato del club:

Prosegue al Centro Bortolotti di Zingonia la preparazione alla sfida con lo Spezia in programma sabato 20 novembre al Gewiss Stadium di Bergamo per la 13ª giornata della Serie A TIM 2021-2022. Sono rientrati dai rispettivi impegni in Nazionale Ilicic, Miranchuk, Pašalić, Pessina e Zappacosta, già al lavoro questo pomeriggio. Allenamento differenziato invece per Gosens. Per quanto riguarda Lovato, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio