Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Atalanta corsara a Napoli

Vittoria a Napoli dell’Atalanta che è prepotentemente entrata in piena corsa alla qualificazione alla prossima Champions.

Vittoria in rimonta sul Napoli al San Paolo. Nerazzurri in piena lotta Champions

L’Atalanta vince in rimonta contro il Napoli grazie alle reti realizzate nel secondo tempo da Zapata e Pasalic, in risposta al gol di Mertens e aggancia il Milan al 4° posto. Gasperini, espulso nella ripresa, schiera questo 11 iniziale:

Gollini; Mancini (46′ Palomino), Djimsiti, Masiello; Hateboer (76′ Gosens sv), De Roon, Freuler (54′ Ilicic), Castagne; Gomez, Pasalic; Zapata.

I voti di Fantapazz per l’Atalanta

Nel primo tempo il migliore in campo per la Dea è Gollini (6,5). Se l’Atalanta rientra negli spogliatoi a fine primo tempo con un solo gol di svantaggio è anche merito suo. In difesa bocciatura per Mancini (5 e ammonito) sostituito nell’intervallo del primo tempo. Bene, dopo un primo tempo non ai suoi livelli Hateboer (6,5) che cresce nella ripresa ed è lui a fornire a Duvan Zapata l’assist per l’1-1.

Centrocampo di spessore con il solito De Roon (6,5) e Pasalic (6) autore del gol del pareggio.

7 pieno per Ilicic, Zapata e il Papu Gomez. Lo sloveno, subentrato a Freuler (6), cambia il volto della partita. Zapata ha la firma su entrambe le marcature bergamasche. Viene premiato nella ripresa da Hateboer che lo serve per la rete dell’1-1. Poi va oltre e s’inventa da solo la rete del 2-1: firmata da Pasalic, ma arrivata al termine di un suo grande spunto individuale. Anche Gomez sugli scudi che partecipa attivamente alla rimonta.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio