Da quanto si apprende dall’emittente spagnola El Chiringuito la Dea sarebbe ad un passo da Munir El Haddadi, e di conseguenza Hojlund potrebbe avere il via libera verso altri lidi.
Da diversi giorni si registrano interessi d’oltremanica per il giovane attaccante nerazzurro. L’Atalanta è arrivata, infatti, a dare una valutazione del suo cartellino di 60 milioni di euro.
L’United dovrebbe essere la vera interessata ed il club di Manchester, di solito, adotta strategie di offerta unica ed irrinunciabile. Senza portare troppo per le lunghe le trattative, il club inglese formula la sua offerta da percepire come un treno da non poter perdere.
Ad oggi il giocatore percepisce circa un milione di euro a stagione ed i reds non avrebbero problemi a moltiplicarlo.
Chi e Munir El Haddadi
Munir El Haddadi è un attaccante classe ’95 che arriverebbe a Bergamo a parametro zero, dal lungo passato al Barcellona e reduce dalla stagione al Getafe. Il prossimo 30 giugno scadrà il suo contratto con il club iberico e secondo il programma spagnolo le trattative con l’Atalanta sono in fase più che avanzata.
Potrebbero essere possibili aggiornamenti già nelle prossime ore e, se così fosse, la dea sarebbe più serena nel lasciar partire Hojlund. Bisognerà tenere comunque sotto osservazione il reparto avanzato vista l’ultima stagione di Muriel e Zapata. I due colombiani hanno deluso ed entrambi figurano nella lista di sbarco. La volontà è quella di non svendere, ma bisognerà anche capire la loro tenuta atletica.