Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Atalanta col dubbio Caldara a Bologna. Poi il recupero contro la Juventus

Il difensore degli orobici non ha preso parte alla seduta di ieri pomeriggio diretta da mister Gasperini: allenamento differenziato con la speranza di riaverlo disponibile in vista della trasferta contro la Juventus.

Caldara in forte dubbio, pronto Palomino

Seduta di allenamento per l’Atalanta nella giornata di ieri, alla quale non ha preso parte Caldara. Il difensore italiano è alle prese con un problema alla schiena e probabilmente non verrà rischiato. Pronto al suo posto Palomino che, con Toloi e Masiello, andrà a formare il trio difensivo della Dea.

Tre trasferte in otto giorni

Calendario beffardo per l’Atalanta che, a causa dei rinvii delle ultime settimane, sarà impegnata in tre trasferte consecutive in otto giorni. Si inizia Domenica 11 contro il Bologna alle ore 15.00. Mercoledì 14 i nerazzurri saranno invece in scena a Torino contro la Juventus alle ore 18.00. Il trittico si concluderà Domenica 18, quando i bergamaschi affronteranno l’Hellas Verona al Bentegodi.

La probabile formazione contro il Bologna

Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, De Roon, Spinazzola; Ilicic, Gomez

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio