Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gomez3 Atalanta Frosinone 2018 19

Atalanta avanti tutta!

L’Atalanta continua il sogno Champions

L’Atalanta, con la vittoria sulla Lazio, conferma la sua 4^ posizione in classifica. In gol il solito Zapata e Castagne.

Con questi giocatori Gasperini ha affrontato la Lazio all’Olimpico, giocando una gara perfetta senza sbavature: Gollini; Djimsiti, Palomino (46′ Mancini), Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler (85′ Pessina sv), Castagne; Gomez, Ilicic (65′ Pasalic); Zapata.

I voti dell’Atalanta di Fantapazz

Gollini 6. Nulla può sul gol di Parolo, per lui ordinaria amministrazione. Djimsiti (6,5) grazie al suo tocco costringe Wallace a deviare in rete la palla del terzo gol per i nerazzurri. Palomino (6), timido in marcatura su Caicedo ad inizio gara, esce nell’intervallo per un fastidio muscolare, al suo posto Mancini (6,5). Entra benissimo in partita. 6 per Masiello, anche ammonito. Gioca una partita ordinata, senza alti nè bassi. Sufficienza anche per Hateboer. Migliore del reparto arretrato Castagne (6,5). Al posto giusto al momento giusto, trova il gol del sorpasso. Un gol che può valere la Champions League.

A centrocampo 6,5 per il solito  De Roon, sempre pericoloso con le conclusioni da fuori area. Mezzo voto in meno per Freuler, sempre presente con i suoi inserimenti.

In attacco 7 per Duvan Zapata. Controlla benissimo il pallone dopo un tiro/assist di Freuler, si gira in pochissimo spazio e batte il portiere biancoceleste Strakosha. Ilicic gioca un match dalle due facce (6). Alcune giocate sono di livello assoluto ma sbaglia troppo quando è davanti alla porta biancoceleste.

Il migliore in campo della Dea è senza ombra di dubbio Gomez (7,5 ammonito) Sempre pericoloso, sforna un assist al bacio in occasione del gol del vantaggio dell’Atalanta. Prestazione maiuscola del capitano nerazzurro. Merita senza dubbio la Champions la squadra di Gasperini. Quella che gioca senza dubbio il gioco più bello d’Italia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio