Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Atalanta: ansia anche per Demiral

Continua l’emergenza in difesa per Gasperini che ora è in ansia anche per le condizioni di Demiral che sta tornando alla base per gli esami.

Oltre alla botta in testa per Koopmeiners, l’Atalanta ora è in ansia anche per Demiral.

Il giocatore turco sta tornando alla base per fare dei controlli avendo saltato la sfida al Lussemburgo.

Il centrale nerazzurro non era neanche in panchina ed ora la paura è che potrebbe non essere disponibile per la sfida alla Fiorentina.

In caso di forfait la sua assenza si andrebbe ad aggiungere a quelle di Djimsiti e Palomino, con il solo Toloi reduce dal trittico titolare.

A Gasperini il compito di decidere se insistere sulla difesa a tre con Okoli ed uno tra Scalvini e De Roon oppure passare a quattro.

Il comunicato della federazione turca:

Dopo la partita con il Lussemburgo giocata ieri sera, sono state apportate delle modifiche alla rosa dei convocati della nostra Nazionale, che domenica 25 settembre affronterà in trasferta le Isole Far Oer nell’ultima partita del 1° gruppo della UEFA Nations League.

Demiral, Soyuncu e Kokcu sono stati esclusi per infortunio e Under ha rimediato il suo secondo cartellino giallo nella partita contro il Lussemburgo ed è stato squalificato per la gara contro le Isole Far Oer.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio