Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PaoloOttavio schiera l’artiglieria pesante per la Top11 della 34° giornata

Fuori l’artiglieria pesante. Alla 34° giornata di Serie A PaoloOttavio si gioca un attacco dalle grandi speranze di far reti oltre che molto fisico.

Artiglieria pesante. E’ ciò che si denota, vedendo l’attacco, nella Top11 di PaoloOttavio per la 34° giornata di Serie A Tim.

Sirigu: rientra tra i pali del Torino ed incontra una squadra ormai destinata alla retrocessione. Il Torino ha bisogno di punti e molti passeranno dalle sue parate.

Singo: avrà licenza di offendere e sarà sgravato dai compiti difensivi. Può portare assist o, perchè no, una rete.

Darmian: l’uomo della provvidenza dell’Inter oggi può riportare lo scudetto ai neroazzurri dopo 11 anni. Puntateci.

Lazzari: la spinta sulla sua fascia sarà fondamentale per la vittoria della Lazio, che rincorre un posto in Champions League.

Gosens: contro il Sassuolo sarà devastante, soprattutto se Gasperini lo conferma quasi come attaccante esterno.

Maggiore: il centrocampista dello Spezia è chiamato a guidare i suoi verso la vittoria per tirarsi fuori dalla lotta per la salvezza. Ha tutte le carte in regola per fare una grande partita.

Viola: il Benevento è chiamato ad un’impresa contro il Milan. Lui è l’uomo in più di questo finale di stagione.

Soriano: il centrocampista del Bologna ha da conquistarsi la Nazionale. Contro la Fiorentina, squadra che soffre tanto i trequartisti, può trovare la via della rete.

Lukaku: provate a metterlo fuori contro il Crotone e potreste pentirvene. E’ vero non segna da un pò, ma oggi è la giornata giusta.

Vlahovic: la Fiorentina ha bisogno ancora dei suoi gol e lui vuol dimostrare di essere “diventato grande”.

Belotti: il capitano del Torino a Parma ha la possibilità ghiotta di aumentare il suo score stagionale e di tirare fuori i suoi dalle acque stagnanti in cui si trovano.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio