Saviano – Da San Gennarello due notizie negative.
Ogni uomo dovrebbe guardare dentro di sé per imparare il significato della vita. Non è qualcosa che si scopre, è qualcosa che si deve modellare.
Una delle massime di Antoine de Saint-Exupéry (1900-1944) scrittore e aviatore francese autore, tra gli altri, de “Il piccolo principe”.
Una massima che può far da stampo sia all’inizio di stagione del Saviano sia alla fine dell’avventura in nero-verde per mister Rainone.
Dopo 2 stagioni in cui, la nuova società guidata dal presidente De Falco non aveva conosciuto il dispiacere di un risultato negativo ed ora dopo 5 gare di prima categoria è solo a 3 punti portati a casa, frutto di una vittoria e 4 sconfitte, i cammini tra la dirigenza e mister Rainone si separano.
Sabato sera, dopo la prova incolore del pomeriggio di San Gennarello, dove i nero verdi hanno incassato il terzo passivo consecutivo, 1-0 questa volta, ma di nuovo di rigore, sono arrivate le dimissioni di mister Rainone.
Nella trasferta di San Gennarello, l’impressione è stata che il Saviano abbia giocato con il freno a mano tirato e seppur il risultato è stato contenuto nel minimo passivo, sembra quasi che non tutti abbiano dato il cento per cento è che non sia stato fatto tutto il possibile per portare qualche punto a casa.
Da stasera dirigenza a lavoro, ancor più di quanto non lo sia stato fino ad ora. Compito affidato all’avvocato Simonelli, direttore sportivo, di trovare quanto prima il sostituto di mister Rainone per ridare alla compagine savianese gli obiettivi per i quali è stata costruita questa squadra.