Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

In arrivo De Ketelaere al Milan: spoiler ruolo e quotazione

Il Milan sta per portare a casa il giovane centrocampista belga De Ketelaere, ma ai fantallenatori interessa il ruolo e la quotazione.

Il Milan sta mettendo a posto le ultime scartoffie burocratiche per annunciare l’arrivo di De Ketelaere dal Brugge.

Al di là di quanto costerà l’affare, la marginabilità del giocatore e tante altre cose belle per gli economisti veniamo a quello che interessa a noi: servirà al Fanta?

Sicuramente sarà un titolare nello scacchiere di Pioli.

Iscriviti al fantacampionato!

Il giovane trequartista, a parte un tempo più o meno lungo di cui avrà bisogno per ambientarsi, andrà ad occupare la mattonella alle spalle della punta o in alternativa quella di destra.

Il ruolo e la quotazione

Fantapazz sta già buttando giù la scheda calciatore e dalla redazione siamo riusciti a carpire i dati più importanti per preparare la strategia d’asta.

Le notizie vogliamo condividerle con voi perché sappiamo quanto un fantallenatore soffra queste situazioni.

Fantapazz, in linea con le tante decisioni che hanno mirato a dare spettacolarità a questa stagione ed a valorizzare i giocatori dal ruolo dubbio, andrà a listare De Ketelaere centrocampista.

Ma non finisce qui: siamo riusciti a sapere anche la quotazione con la quale andrà listato.

Iscriviti al fantacampionato!

La quotazione ha tenuto conto della giovane età del giocatore e della sua esperienza pari a zero al di fuori dei confini nazionali fatta eccezione per le gare di Champions.

Detto questo, il fantasista belga si va piazzare nella top ten dei centrocampisti con un valore di 23 crediti insieme a Zaniolo, Tonali e Malinovskyi, ad un credito da Chiesa.

La sua quotazione potrebbe rivelarsi un affare, come anche alta. Tutto dipenderà da quanto velocemente entrerà negli schemi di Pioli e si integrerà in una nuova filosofia di gioco.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio